Spedizioni Sicure

Spedizioni e consegne

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da ArtistLab o sua delegata. La merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento ArtistLab si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, ArtistLab non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito o PayPal.

I prodotti acquistati su ArtistLAb.it saranno spediti alle ore 14:00 dal Lunedì al Venerdì.

Per gli ordini fatti dalle ore 13:00 del Venerdì e nelle giornate di Sabato e Domenica la spedizione partirà il Lunedì alle ore 14:00

Tutte le nostre spedizioni sono accuratamente imballate per garantire l'integrità del prodotto e sono affidate a MBE che ne seguirà la spedizione fino alla consegna.

Dopo aver effettuato l'ordine riceverete una mail di conferma e, al momento della spedizione, una successiva mail con il link di Tracking per seguire la spedizione.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci utilizzando la chat oppure chiamando al numero 0833572056

Consegna in tutta Italia in 24/48 ore lavorative (eccetto per Sicilia, Sardegna in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine.

Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.

Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il customer care di ArtistLab sarà a vostra disposizione per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.

Ovviamente, non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili ad ArtistLab (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.

IMPORTANTE!

  • Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 13.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno. 
  • Si avvisa la gentile clientela che il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza presso la sede più vicina. Il nostro staff provvederà ad avvisare il cliente telefonicamente invitandolo ad occuparsi personalmente del ritiro del pacco. 



Altri articoli


Assistenza Telefonica

Conosci ArtistLab